Don Livio, Radio Maria : Covid per instaurare dittatura sanitaria

padre Livio, Radio Maria

Per padre Livio Fanzaga, direttore di Radio Maria, « questa epidemia è un progetto non casuale, che non viene dai pipistrelli o dal mercato di Wuhan ».

« Il passaggio fondamentale [del progetto, NdR] è mettere in ginocchio l’umanità, in balia del potere politico e mass mediatico, eliminando tutti quelli che non stanno a questo gioco, realizzando il mondo di Satana dove noi saremo tutti degli zombie. E’ una cosa reale, non campata per aria. E hanno fretta di realizzarla entro il 2021 ».

Si tratta di una dichiarazione clamorosa, la prima che giunge da un organo di stampa di così ampia diffusione.

La stampa : Don Livio è un complottista che dice cose assurde!

La notizie si è diffusa quest’oggi sui media di regime, ma risale allo scorso 11 novembre, alla diretta della puntata della quotidiana rubrica “Lettura cristiana della cronaca e della storia”, diffusa ogni mattina alle ore 8:45 sull’emittente Radio Maria.

Naturalmente i commentatori si sono scatenati.

« Una teoria complottista che supera molte altre idee negazioniste sentite fino a oggi ». Questo il commento de Il Fatto Quotidiano che definisce don Livio come personaggio « già noto alle cronache per alcune assurde teorie ».

Don Livio: Covid, progetto satanico portato avanti da élites mondiali

« Questa epidemia – spiega ancora con sicurezza in diretta radio don Livio – è un progetto che io ho sempre attribuito al Demonio che agisce attraverso menti criminali che l’hanno realizzato con uno scopo ben preciso: creare un passaggio repentino, dopo la preparazione ideologica, politica e mass mediatica, per un colpo di Stato sanitario ».

Don Livio prosegue sempre più duro : « Un progetto volto a fiaccare l’umanità, metterla in ginocchio, instaurare una dittatura sanitaria e cibernetica, creando un mondo nuovo che non è più di Dio Creatore, attraverso l’eliminazione di tutti quelli che non dicono sì a questo progetto criminale portato avanti dalle élites mondiali, con complicità magari di qualche Stato ».

La parte centrale del discorso radio di Don Livio, diffuso su Radio Maria

Si tratta di riflessioni che sicuramente danno sponda a tutti coloro, e sono in tanti, che condividono – magari Demonio a parte – l’esistenza di un progetto autoritario di controllo della popolazione, sotto ogni aspetto.

La domanda che però sorge spontanea però è : ora che lo sappiamo, cosa possiamo fare, oltre che – per chi crede – pregare ?

Natale-Salvo-BN

Natale Salvo

Nato e cresciuto nella terra del “Gattopardo”, la Sicilia. Ha dedicato la propria esistenza all'impegno sociale. Allenatore di una squadretta di calcio di periferia, presidente del circolo di Legambiente, candidato sindaco per il Partito Umanista. Infine blogger d’inchiesta; ha pagato le sue denunce di cattiva amministrazione con una persecuzione per via giudiziaria. E' autore del libro "La rivoluzione copernicana chiamata Reddito di Base", edito da Multimage, Firenze.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *